gruppi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
magenta
Posts:
1,565
Reputation:
0

Status:
anonimus


- Gruppi !
All’interno dell’istituto i ragazzi si sono tacitamente divisi in vari gruppi, trovandosi così anche una propria “cricca”. Ovviamente questa catalogazione è assolutamente involontaria, non esistono comitati di benvenuto o riunioni mensili, semplicemente frequentano i solo simili.
›01. I rinchiusi: costituiscono la maggior parte dei ragazzi dell’istituto e sono tutti coloro sani di mente che sono stati portati lì per i più disparati motivi. Tra di essi ad esempio spiccano le anime particolarmente ribelli cresciute in un contesto che non permetteva di esprimere la loro natura, le classiche spine nel fianco ecco. Gran parte di loro è destinata a restare alla Lennox House per un tempo indeterminato, fatti passare per adolescenti con gravi disturbi mentali. Molti di loro purtroppo sono destinati a subire quelle decantate pratiche barbariche che con molta probabilità li renderà davvero pazzi.
›02. I pazienti: i reali malati di mente, un numero davvero basso di ragazzi che assicura una copertura all’istituto. Sono circa meno della metà dei restanti ragazzi e alcuni di loro presentano patologie serie e incontrollabili. Spesso vengono rinchiusi in isolamento e sono tutti coloro con un biglietto di sola andata per la lobotomia.
›03. I liberatori: inizialmente erano dei semplici rinchiusi che si sono riuniti e che con le loro forze tentano di fuggire. La loro missione è davvero complicata soprattutto perché sono ostacolati dai serrati controlli a cui vengono sottoposti. Parecchi di loro crescono e vengono trasferiti in altri ospedali psichiatrici prima di poter evadere della Lennox ma in tutti quegli anni non hanno mai smesso di sperare.
›04. Le spie: un gruppo scelto di ragazzi dalla dubbia sanità mentale, al servizio del fratelli Lennox. Assoldati per tenere sottocontrollo le manovre degli altri ragazzi e di riportare, in caso di fiutata sommossa, tutte le notizie ai propri capi. Ovviamente i fratelli Lennox non erano così sprovveduti da privarsi di spie interne soprattutto conoscendo gli animi irrequieti dei propri pazienti.

 
Top
0 replies since 3/12/2011, 15:51   41 views
  Share